24 Kilates x Asics Gel Respector “Virgin Extra”

Anno di anniversari, celebrazioni e feste, il 2016 comincia davvero alla grande per il marchio Re delle Collaborazioni nel running: per il decimo anniversario di uno degli store più spagnoli che esistano, 24 Kilates, dopo aver partorito con Diadora capolavori come la Sol Y Ombra e la Toro, ci riprovano con il brand asiatico Asics basandosi su di un modello che da pochissimo è ritornato in auge, la Gel Respector.

Verde, viola e marrone non sono tre colori scelti a caso, bensì quelli che rappresentano la più famosa tipologia di oliva spagnola, la Arbequina. Partendo da questa spremitura efficace e maniacale, ecco nascere questa “Extravergine di Oliva”.

24kilates-asics-gel-respector-extravirgin-01

Release date il 9 Gennaio 2016 negli store di Barcellona e Bangkok; ovviamente, come storia insegna, lo special box da 24 Kilates è una garanzia, infatti le scarpe verranno vendute dentro un sacco di iuta e saranno accompagnate da una bottiglia di Olio Extra Vergine d’Oliva spagnolo.
Solo per veri intenditori…a tavola!

24kilates-asics-gel-respector-extravirgin-03 24kilates-asics-gel-respector-extravirgin-02 24kilates-asics-gel-respector-extravirgin-04