24 Kilates x Reebok LX8500 “Bangkok”

Il 2016 si prospetta essere un anno molto interessante per quanto riguarda le nuove releases, in particolare 24 Kilates sta lavorando per celebrare al meglio il suo decimo compleanno e l’apertura del nuovo negozio con sede a Bangkok. È stata quindi scelta la Reebok LX8500 con una nuova cw ispirata ad un’icona della capitale thailandese: i tuk tuk, pittoreschi taxi a 3 ruote che devono il loro nome al rumore che il loro motore produce a bassi giri.

9

6

5

Aneddoto a parte, la scarpa presenta un upper in suede, mesh e morbida pelle di color royal blue, con dettagli di colore giallo attorno ai passalacci, verde per quanto riguarda la fodera e rosso sulla midsole e sul tallone. Sulla tongue è inoltre applicato un disegno stilizzato di un tuk tuk e in dotazione viene fornita una targhetta dorata con impressa la scritta Bangkok.

10

2

La 24 Kilates x Reebok LX8500 “Bangkok” sarà disponibile Sabato 12 Marzo nello store di 24 Kilates a Bangkok, mentre la release a Barcellona è stata posticipata a data da destinarsi; la release ww è programmata per sabato 19 e la size run sarà da US 5 a US 13 e il prezzo sarà di 135€.