24Kilates x HUMMEL HIVE “Ta Kraw Team”

24Kilates, storico store madrileno, ha aperto da pochi anni una filiale a Bangkok e i ragazzi thailandesi hanno già avuto modo di collaborare con Reebok ad una loro cw della lx6000; questa volta la collabo è con HUMMEL HIVE, fulcro delle collabo del brand tedesco.

L’ispirazione è tratta da uno sport del sud-est asiatico, il Sepak Trakaw, che è una sorta di pallavolo ma nella quale non è consentito l’uso delle mani e la palla è fatta da rattan, una pianta tipica filippina. La nazionale thailandese è la più forte al mondo e, i ragazzi di 24KTS BKK, hanno reso loro omaggio, considerando anche il vasto heritage sportivo di HUMMEL.

Totalmente nero e oro, il pack conterrà due jersey, un paio di calzoncini e il modello più celebrato della casa tedesca: la Marathona, già protagonista di collabo con altri negozi. Presenta infatti un upper in premium leather, con cuciture tono su tono e gli eyelets in oro, così come un pendaglio con il simbolo della nazionale, interamente realizzato in Thailandia; ulteriori dettagli sono 3 diversi tipi di lacci e uno special box.

L’apparel si abbina ai colori della sneaker, di color nero di base, con sul fronte e sul retro il loro che simboleggia Siam Indrajit, un sacro protettore Thai, in oro. Sulle maniche delle jersey si trovano scritte in lingua originale le parole “Siam Indrajit team” e il motto “Giant Battle Ready”.

Questa collaborazione esclusiva sarà limitata a 333 pezzi per ciascun capo e verrà venduta presso entrambi gli store di 24Kilates a partire da domani, Sabato 2 Dicembre. La settimana successiva ci sarà quella ww e sarà disponibile da HANON, AFEW, Black Rainbow, Overkill, Titolo e Par5.