adidas Basketball: nuove D Rose 5 e Crazy 8

Spostiamo il focus su adidas e su ciò che ci propone per i player, che siano da playground o da parquet: vi mostreremo qui di seguito due nuove colorazioni per quanto riguarda le D Rose 5 e una retro Crazy 8 legata alla franchigia di cui MJ è proprietario.

Partiamo da Derrick Rose e Chicago, una simbiosi che continua e continuerà per sempre. Il nativo della città del vento gioca nei Bulls e difficilmente potrà vestire una diversa maglia nel corso della sua carriera. Queste due colorazioni sono direttamente ispirate dal freddo e dal gelo che ghiacciano la città nei mesi invernali e alla musica portata dai primi afro-americani che hanno popolato la città, portando avanti un blues che ha assunto tinte e sfumature del tutto originali e caratteristiche. Le colorway sono nell’ordine le “Chicago Ice” e le “Wowen Blues”, in uscita il 24 e il 26 Novembre.

Focusing on adidas, let’s take a look on what it offers to players, for playground or parquet: two upcoming D Rose 5 new colorways and a rear Crazy 8 dedicated to MJ’s “new team”.

Let’s start with Derrick Rose and Chicago, a symbiosis that will continue forever. The native of the Windy City and Bulls player could not wear a different jersey during his career: these two colorways are directly inspired from the cold and frost freeze in the city during winter months and the music brought by the first Africans who populated the city, carrying out an original blues with particular tints and shades. The colorway are in order, the “Chicago Ice” and “Wowen Blues”, releasing on November 24th and 26th.

adidas D Rose 5 “Woven Blues”

adidas-d-rose-5-boost-woven-blues-official-01

adidas-d-rose-5-boost-woven-blues-official-02

adidas-d-rose-5-boost-woven-blues-official-03

adidas D Rose 5 “Chicago Ice”

adidas-d-rose-5-boost-chicago-ice-official-01

adidas-d-rose-5-boost-chicago-ice-official-02

adidas-d-rose-5-boost-chicago-ice-official-03

Il secondo modello che vi presentiamo sono le retro Crazy 8 “Draft Day”. Ovviamente il link è Kobe e la sua draft pick #13 da parte dei Charlotte Hornets. Che poi la giovane stella proveniente da Lower Marion High School (Filadelfia) non abbia messo piede in Carolina del Nord per dirigersi ad L.A, beh, anche questo è di dominio pubblico. Ma adidas rivendica il primo contratto di sponsorizzazione del Mamba e questa “Draft Day” è un pezzo che rievoca il draft del 96. Uscita ancora da definire.

The second silhouette we show you today are these rear Crazy 8 “Draft Day”. Linking to Kobe and his #13 draft pick by the Charlotte Hornets, although the young star from Lower Marion High School (Philadelphia) did not come to North Carolina, to head to LA, adidas claims to be the first Mamba’s sponsorship and this “Draft Day” is a piece that evokes 1996’s draft. Release date is yet to be determined.

adidas-crazy-8-hornets-draft-day-02

adidas-crazy-8-hornets-draft-day-01

adidas-crazy-8-hornets-draft-day-03