adidas

Published on maggio 14th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

adidas “Battle” Pack

Cinque nuovi scarpini si vestono di Brasile e di adidas. Siamo tutti pronti, ormai non vediamo l’ora che inizi questo mondiale, così come adidas. Le scarpe sono le adiZero F50 e Messi, Predator, Nitrocharge e 11pro.
Il tema portante del design è il bianco e nero come i classici colori del pallone da calcio e che richiamano la campagna Brazil 2014 del brand delle tre strisce all in or nothing. Ogni scarpa presenta il 50% di bianco e il 50% di nero con l’unica eccezione degli accenti dorati sulle tre mitiche strisce, ad eccezione della versione apposta per La Pulce con un richiamo ai colori della sua terra: l’Argentina!
Il design bianco e nero delle scarpe da calcio è ispirato alle pitture di guerra dei guerrieri indigeni e ai leggendari lastricati dell’antica Mesopotamia, la cui perfezione si può ammirare sulla passeggiata della spiaggia di Copacabana. I diversi design esprimono da un lato le caratteristiche associate alla famiglia di prodotti di appartenenza, dall’altro le attitudini e le capacità dei giocatori che li indossano nella loro battaglia per la vittoria: velocità, coraggio, controllo, energia e vivacità. Ovviamente vedremo star come Messi, Benzema, Özil, Dani Alves, Lahm, Suarez e Oscar indossare scarpe del genere, quindi tutti pronti con i binocoli sui piedi dei calciatori!

 

adidas-Battle-Pack1

adidas Battle Pack 01

adidas Battle Pack 02

 

adidas 11pro

Indossata da Philipp Lahm, Mattia De Sciglio e Frank Lampard, riunisce tutti i classici attributi di una scarpa da calcio che consentono ad un calciatore di controllare il gioco. L’innovativa tomaia sintetica in microfibra PU delle 11pro , che si distingue per vestibilità, efficienza, comfort e controllo della palla, abbinata a una suola dalla struttura totalmente nuova con Comfort Frame per una migliore distribuzione della pressione e una configurazione dei tacchetti ottimizzata per la massima aderenza e accelerazione, continua a essere la prima scelta per calciatori completi.

adidas Battle Pack 03

 

adidas Predator LZ

L’unica del Battle Pack con un bianco su nero (mentre tutti gli altri modelli adottano un nero su bianco), è l’ultima della serie di scarpe da calcio Predator®, lanciata nel 1994 appositamente per la FIFA World Cup. Le sue cinque diverse “Lethal Zones”, che garantiscono un eccellente controllo della palla, aderenza, precisione e forza, rendono questa scarpa la preferita di calciatori come Oscar, Mesut Özil, Riccardo Montolivo e Fernando Torres. Questa scarpa da calcio è stata creata per potenziare tutti i fattori prestazionali di un giocatore.

adidas Battle Pack 04

 

adidas adiZero F50 Messi

Tecnologie rivoluzionarie e un’altissima precisione, all’altezza del quattro volte vincitore del Pallone d’Oro . Ogni aspetto della progettazione della scarpa è stato curato per rendere chi la indossa più veloce possibile sul campo. Con soli 165 g di peso, la adiZero™ F50 Messi è una delle scarpe più leggere sul mercato. Ispirata ai colori della patria di Messi, l’Argentina, alle adiZero™ f50 Messi sono stati aggiunti dettagli blu ai colori bianco e nero.
Questo modello sarà in vendita in esclusiva nei negozi Intersport a partire dal 26 Maggio.

adidas Battle Pack 05

 

adidas nitrocharge 1.0

Progettata per la prossima generazione di calciatori, implementa il nuovo sistema con ritorno di energia e viene indossata da giocatori come Dani Alves, Daniele De Rossi e Javi Martinez. E’ stata sviluppata per quei giocatori che sono il motore della squadra, quelli che spronano, corrono di più e recuperano più palloni. L’elemento altamente elasticizzato ENERGYSLING™ supporta la zona dell’avampiede nei movimenti laterali e nei bruschi cambi di direzione, migliorando la capacità reattiva sul campo di gioco. La tecnologia ENERGYPULSE™ consente rinvii potenti e offre il massimo ritorno di energia in fase di sprint. nitrocharge™ combina insieme diverse tecnologie, offrendo così nuove possibilità di gioco.

adidas Battle Pack 06

 

adidas adiZero F50

Scelta da Arjen Robben, Karim Benzema, Ciro Immobile, Giuseppe Rossi e Luis Suarez, lo sviluppo di questo modello si è concentrato principalmente sulla massima precisione. Ogni aspetto della progettazione della scarpa è stato curato per rendere chi la indossa più veloce possibile sul campo. Grazie a SPEEDTRAXION, una configurazione totalmente nuova dei tacchetti per garantire la massima accelerazione e cambi di direzione precisi, e SPEEDFOIL, un materiale rivoluzionario che coniuga peso ridotto, morbidezza e resistenza per il massimo comfort e un ottimo sostegno nell’area del tallone, adiZero™ F50 garantisce più rapidità che mai ai migliori giocatori del mondo che si scontreranno in Brasile.

adidas Battle Pack 07

adidas Battle Pack 08

adidas Battle Pack 09

adidas Battle Pack 10

adidas Battle Pack 11

adidas Battle Pack 12

adidas Battle Pack 13

adidas Battle Pack 14

Tags: , , , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER