adidas by Stella McCartney Barricade

A Wimbledon adidas ha lanciato le Barricade nate dalla collaborazione con Stella McCartney. Sneaker nuova e super comfortevole e allo stesso tempo senza precedenti in sostegno e traspirabilità, il tutto creato per garantire una migliore performance. Le tecnologie innovative presenti sono: adiWEAR per la resistenza all’abrasione, adiPRENE+ per una maggiore ammortizzazione e una tomaia robusta e adiTUFF per una calzatura comoda e avvolgente.
A Wimbledon la scarpa che è stata indossata da Caroline Wozniacki, Maria Kirilenko e Laura Robson era bianca ma sarà disponibile in Italia anche in blu.
L’abbigliamento adidas by Stella McCartney di questa stagione avrà inserti in mesh e tessuti elasticizzati, inoltre la tecnologia ClimaLite aumenta la traspirabilità a tutta la collezione, caratteristica che aiuta a mantenere la temperatura corporea a livello ottimale durante l’attività.
Caroline gareggerà con un look davvero moderno e super femminile, indossando un abito bianco con pantaloncino incorporato, con un orlo a balze compreso di strati trasparenti e in mesh che da al tutto una gran leggerezza.

Caroline ha dichiarato: “La nuova Barricade di adidas by Stella McCartney mi fa sentire sicura e comoda in campo. Lo stile dinamico e gli elementi tecnici avanzati mi danno la spinta necessaria per raggiungere ogni colpo e competere al meglio delle mie capacità”.