adidas

Published on marzo 5th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

adidas “Carnival Pack”

Con questo Special Pack adidas si piazza in pole position fra i brand partecipanti ai mondiali di calcio di questa estate, e lo fa celebrando la festa più rappresentativa di Rio: il carnevale. Alcune star del calcio internazionale durante la settimana indosseranno queste scarpe che ricalcano in maniera evidente la festa, in pieno svolgimento proprio in questi giorni. Le scarpe che adidas include nel pack sono le adizero F50, le Predator Lethal Zones, le NitroCharge e le 11Pro.

Le adizero F50 sono arancioni con il retro rosa, le Predator sono blu con il retro verde, le NitroCharge rosa con il retro celeste e le 11Pro gialle con il retro arancione. Il design di queste scarpe è davvero accattivante: colori estremamente vividi e lucenti, una texture che ricorda la pelle di serpente sul davanti e piume di pavone sul retro, con accenti blu scuro su tutte e quattro le scarpe alla fine delle piume. Inoltre il look della parte anteriore è progettato in modo da catturare e riflettere la luce, proprio come i coriandoli luminosi e scintillanti che stanno venendo sparati in aria nelle vie di Rio De Janeiro.

Le scarpe escono oggi, Mercoledì 5 Marzo, sugli store online di adidas soccer; vi lasciamo alle foto, fateci sapere che ne pensate!

adidas-soccer-carnaval-pack-02

adidas-soccer-carnaval-pack-03

Photo Credits : Sole Collector

Tags: , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER