adidas

Published on maggio 16th, 2014 | by Il Kokkola

0

adidas D Rose 773 III

Presentate per la prima volta nell’Agosto del 2012, le adidas D Rose 773 arrivano ora alla terza edizione.
773 è il codice postale della residenza del giocatore che speriamo di rivedere nella prossima stagione ma più che altro speriamo di riuscire a vedere per una stagione intera. La D Rose 773 III è dotata della tecnologia adidas Sprintframe, come tutte le ultime nate del brand a tre strisce, che è stata ispirata dal design dei ponti e permette alla scarpa di essere più maneggevole e di avere un’ottima calzata.
Per il momento possiamo mostrarvi solo delle prime anticipazioni non ufficiali ma vi terremo aggiornati sulle prossime colorazioni in uscita.

Photo Credits: Long7

Tags: , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER