adidas D Rose Lifestyle – Anteprima

Tempi duri, quelli appena passati, per Derrick Rose: non ha trascorso infatti molte ore in canotta e pantaloncini (e qualche centinaio di fasce) ma piuttosto in giacca e cravatta, ad assistere alle partite dalla panchina. Quest’anno però ha giocato 6 partite e, con il suo convincente rientro la notte scorsa a Utah, nella vittoria dei Bulls, c’è parso sollevato.
Lungi da me essere ironico, ma… è davvero il momento giusto per rilasciare al grande pubblico delle scarpe lifestyle con il nome di Rose, che non hanno come fine il gioco sul parquet?

Queste adidas D Rose Lakeshore Boost prendono il nome dall’avveneristica Lakeshore Drive, in quel della Città del Vento. La scarpa vede l’utilizzo della tecnologia Boost, che abbiamo visto in maniera massiccia nelle ultime silhouette firmate adidas, a rifinire una sneaker che non sembra convincente; il Boost prende tutta la porzione della midsole e contrasta con la tomaia in pelle nera, logo di Rose in altorilievo sul lato esterno della scarpa, logo adidas e pad “Rose” in rosso sulla parte anteriore.
Come vi sembrano? Nessuna anticipazione era trapelata negli scorsi mesi, ma ormai sono pronte per vedere la luce il 1° Dicembre. Che dite, forse un po di attenzione in più al design non guastava?!

adidas-d-rose-lakeshore-boost-06 adidas-d-rose-lakeshore-boost-05 adidas-d-rose-lakeshore-boost-04 adidas-d-rose-lakeshore-boost-03

Photo Credits: Sole Collector