adidas e il Boost nel Baseball

Ormai non c’è bisogno che ve lo presenti, il Boost di adidas sta facendo parlare di sé in tutti i modi. La nuova tecnologia di recupero energia sta sconfinando in più settori, ed oggi vediamo il suo debutto anche nello sport del diamante e delle mazze. Ideato per il giocatore che gioca in terza base e quindi sfrutta maggiormente la corsa e l’atletismo. Le adidas Energy Boost Icon hanno delle prese d’aria innovative sul lato che si chiamano Shockvent e offrono una ventilazione maggiore; il Boost è presente nella parte del tallone e si estende fino a circa il 70% della midsole.
“Tutto ciò che facciamo in adidas è rendere gli atleti migliori”, ha detto Aaron Kahn, direttore del baseball per adidas. “L’innovativa tecnologia Boost ha rivoluzionato il mondo del running e siamo orgogliosi di offrire oggi la stessa ammortizzazione e lo stesso ritorno di energia al baseball. Qualsiasi giocatore che trascorre ore al giorno su tacchetti di metallo che solcano uno sterrato duro sarà stupito dall’energia che si sentira in corpo all’inizio del nono inning”.
Le Energy Boost Icon fanno parte del pacchetto Silver che comprende anche due mazze (EQT X1 e EQT X2), un paio di guanti da battitore e un guanto da ricevitore. 

adidas-Boost-Icon-Baseball-Cleat-1-700x357

adidas-Boost-Icon-Baseball-Cleat-2

adidas-Boost-Icon-Baseball-Cleat-3