adidas

Published on aprile 30th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

adidas EQT Support City Pack “Tokyo Edition”


adidas ci regala il City Pack delle EQT Support, oggi tocca alla versione Tokyo. Da che si evince che si parla di Tokyo? Beh dal fatto che… Dal nome, ovviamente. Il corpo è monocolore con le tre strisce leggermente più scure e l’unica nota di nero è nell’outsole. La suola presenta la tecnologia Torsion, tecnologia che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Colorazioni basiche per tutto il pack, minimale, disponibile dal 6 maggio nei retailer adidas Originals.
ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-1 ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-2 ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-3 ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-4 ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-5

ADIDAS-EQT-SUPPORT-CITY-PACK-TOKYO-EDITION-6
Photo Credits: Sneaker Freaker

Tags: , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER