adidas

Published on aprile 19th, 2014 | by Brizio

0

adidas lancia la Skate Profi

Il Trefoil prese un suo pezzo di storia e lo convertì in una sneaker skate-ready; è così che la Basket Profi divenne la Skate Profi. Toni ossianici a parte, è proprio ciò che adidas ha fatto e l’estetica è inequivocabile, ma con l’ineluttabile applicazione di elementi che rendono questa low-top skate-performante.

La tomaia è in suede, con heel counter rinforzato, il collarino è imbottito; la Skate Profi poggia su una suola vulcanizzata in gomma, il cui battistrada permette il massimo del grip. Al momento è disponibile in due cw, che sono una summa di tinte basic, ma di indubbio successo: Black/Mid Grey e Mid Grey/Dark Grey.

A voi immagini e suffragi.

adidas lancia la Skate Profi 01

adidas lancia la Skate Profi 02

adidas lancia la Skate Profi 03

adidas lancia la Skate Profi 04

adidas lancia la Skate Profi 05

adidas lancia la Skate Profi 06

Photo Credits: Flatspot

Tags: , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER