adidas Originals Luxury Pack – Parte Prima

Quando il gioco si fa…lussuoso, arriva il pack adidas Originals “Luxury Sneaker”. L’intera linea fa parte della collezione Primavera/Estate 2014, perciò è previsto l’arrivo a breve soltanto di questa prima parte: quattro dei modelli storici, che hanno fatto la storia del brand a tre strisce; materiali di primissima qualità; un design unico ed elegante; e come se non bastasse, questo primo blocco rappresenta soltanto un’avanguardia di ciò che ci aspetta per la prossima stagione nel reparto “di classe” di adidas.
Se, infatti, non dovesse bastarvi il lusso della pelle italiana per la tomaia di queste quattro sneaker, tutte e quattro in nero pece, accentate da diversi colori, è prevista una seconda ondata di “gioiellini”.
Ma intanto gustiamoci queste Basket Profi con la tomaia tagliuzzata a mo’ di piume di struzzo, con una fodera interna bianca, le Gazelle in pitone e accenti rossi per l’imbottitura, le ZX 500 in formato squalo con particolarità dorate ed infine le Stan Smith in versione “Stingray” (parola che fa molto Corvette ma che in realtà si riferisce ad un particolare tipo di pesce con coda acuta ed acuminata) con il celeste del mare a riempire l’interno.
Vi lasciamo ad un bel set di foto, restate con SNKRBX per attendere assieme il 1 Dicembre, data di arrivo di queste prime quattro sneaker!

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-01

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-02

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-03

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-04

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-05

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-06

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-07

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-08

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-09

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-10

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-11

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-12

adidas-originals-luxury-pack-parte-prima-13

1 commento su “adidas Originals Luxury Pack – Parte Prima

I commenti sono chiusi