adidas Originals Tubular “Gold Trim” e “New Year’s” Pack

Ormai sappiamo tutti che Kanye West non è diventato un corridore, e che queste non sono le sue nuove scarpe, ma sappiamo che sono da tener d’occhio. Qui le vediamo impegnate a sorreggere lo stendardo di adidas Originals con un pack “Gold Trim” non poco impegnativo: accenti oro sul pad posteriore e sui passalacci che vanno a impreziosire delle scarpe quasi più lifestyle che running vere e proprie, come vuole signora Moda desidera. Colorazioni che ben si intonano con un bell’abito da sera per essere sempre abbinati alla perfezione.

“Gold Trim” Pack

adidas-originals-tubular-gold-trim-1

adidas-originals-tubular-gold-trim-2

adidas-originals-tubular-gold-trim-3

adidas-originals-tubular-gold-trim-4

“Che fai a capodanno?” Ecco, secondo adidas potreste passare la Notte di Capodanno con ai piedi una (o magari entrambe) Tubular appartenente al “New Year’s” Pack. E, per quanto gli compete, anche starvene a casa in solitaria.
La colorazione nera si discosta veramente poco dalla precedente nera del “Gold Trim”, e si nota forse un accento bronzeo anziché dorato nei passalacci, mentre la grigia punta molto sul tocco lux, effetto del grigio/blu della tomaia, che accompagna accenti argentei con una elegante rifinitura nera.

Già disponibili le “Gold Trim”, bisognerà aspettare il 1 dicembre per le “New Year”.

“New Year’s” Pack

adidas-originals-tubular-new-years-pack-1

adidas-originals-tubular-new-years-pack-2

Photo Credits: Sneakernews