Adidas spezial SS18 drop 2

Adidas, oltre alla nuova silhouette deerupt, ha appena presentato il drop 1 della collezione Spezial ormai giunta alla quarta edizione; non è però finita qua, infatti ci sono nuove scarpe che verranno rilasciate questo venerdì, tutte ispirate al second summer of love.

Oltre ad una nuova colorazione della Lacombe e della Padiham, verranno riproposte la Handball Kreft, la ZX280 e, soprattutto, l’ambitissima Coulmbia.

La ZX 280 è una runner del 1986 che presenta un upper in nylon con una midsole in EVA a doppia densità, in modo che vengano assorbiti meglio gli shock durante la corsa. La Columbia, che verrà rilasciata anche come general release, presenta le caratteristiche della OG (made in West Germany originariamente), in particolare per quanto riguarda il collarino e la tecnologia che compone la suola che è la stessa della LA Trainer.

Stiamo parlando del “Vario Shock Absorption System”, sistema che consiste in alcune viti a sezione cilindrica fornite a parte nella confezione con una chiave per inserirle nella suola. In abbinamento ci sarà anche un libretto di istruzioni per combinare le viti di vario colore (che corrispondono ad una diversa ammortizzazione) in modo da ottenere performance migliori.

Il drop 2 della collezione SS18 di adidas Spezial non comprenderà capi d’abbigliamento e sarà in vendita a partire da Venerdì 23 Marzo presso i negozi con account consortium e presso gli store adidas originals, tra cui quello in via Toqueville a Milano.