adidas

Published on marzo 24th, 2014 | by Il Kokkola

0

adidas svela il suo “Principe Azzurro”


Amate e odiate, ribattezzate e soprannominate le adidas Crazy 1 (già The Kobe 1), hanno sicuramente smosso i pareri di tutti gli sneakerhead del mondo.
Sta di fatto che il primo modello della signature-line dedicata al Black Mamba dal brand tedesco deve essere una buona scarpa da gioco, vista la sua massiccia presenza sui parquet della NBA.
Dopo il debutto in giallo “Sunshine”, le versioni OG e le colorazioni ASG, ora possiamo apprezzare una nuova cw che verrà rilasciata il 28 Aprile.

Ribattezzata “Icy Blue”, questa colorway è dominata da un celeste candido che ricopre la tomaia; a donarle un aspetto ancora più intrigante ci pensa la midsole argentata.
Il prezzo di mercato è fissato per 125 dollari, ancora non abbiamo certezza sull’uscita e i prezzi per il mercato europeo, ma continuando a seguirci vi terremo informati.

adidas Crazy 1 Icy Blue 01

adidas Crazy 1 Icy Blue 02

adidas Crazy 1 Icy Blue 03

adidas Crazy 1 Icy Blue 04

Photo Credits: Kicks on Fire

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER