adidas Tubular e Kanye West: Mistero Svelato

Aveva tratto in inganno più di qualcuno, e illuso più di qualcun altro, la nuova scarpa presentata da adidas in anteprima nelle scorse settimane, ed apparsa sui social network vicina al faccione di Kanye.
Ma no, ora possiamo esserne certi: non sarà questa la collaborazione di KW con il marchio tedesco a tre strisce.

La Tubular è soltanto un nuovo esperimento, un riuscito mix di adidas Originals e adidas Y-3, che arriverà presto sul mercato; un pizzico di Qasa Low, unito a qualche manciata di ZX Flux, rendono questa adidas Tubular la scarpa perfetta per il tempo libero e la corsa. Come, sono incompatibili? Beh, allora poco importa che possiate indossarle anche abbinate al vostro outfit quotidiano lavorativo, perché la sneaker si presenta davvero come la sintesi ottimale di moda contemporanea, con una costruzione tecnica (neoprene e suola EVA) sormontata dai dettagli di stile in pelle su tutta la tomaia esterna.
Perciò poco importa che non sia la vibrante collaborazione più attesa del 2014 (che quindi non vedremo arrivare durante quest’ultima parte d’anno), perché siamo certi sarà una delle sorprese più piacevoli del Febbraio 2015, mese previsto per la release.

E la telenovela adidas Yeezy continua…

adidas-tubular-01

adidas-tubular-02

adidas-tubular-03

Photo Credits: RDK, LeClutchJames