adidas Ultra Boost: 3 novità

Proprio non ci sta adidas a pensare di venire scalzata via dal podio della migliore scarpa dell’anno e continua a tartassare il mercato di prodotti con la tecnologia Boost ed a macinare novità su novità. Oggi ne abbiamo una per ogni stripe del marchio tedesco.

adidas Ultra Boost 3.0 “Triple Black”

La punta di diamante della linea Boost arriva alla terza edizione e riporta per l’estate alle porte una delle colorazioni con più hype di sempre: la Triple Black. Può non sembrare una novità assoluta ed infatti non lo è, ma per la prima volta vediamo una variazione nell’heel counter, che qui ha una rifinitura nera opaca… che tanto ricorda l’Audi di Mario Balotelli (???).
La data di uscita è fissata per il 28 giugno con un prezzo leggermente più salato ($200).

​Adidas Ultra Boost Laceless

Anche se non fa lo stesso rumore dei primi custom o della collabo con Hypebeast, questa Ultra Boost Laceless è pronta a debuttare sul mercato per Agosto. A differenza della Uncaged, che prevede solo la rimozione della gabbia, qui va segnalata la totale assenza di lacci. Al loro posto un pannello in Primeknit che ha tutta l’aria di essere elasticizzato per favorire maggiormente l’aderenza del piede con la scarpa.

Adidas EQT Support 93/17 “Triple Black”

Prima indiscrezione sulla line up di adidas per il Black Friday ’17 e seconda Triple Black di giornata: ecco la neonata EQT Support 93/17 prendere il largo ancor più nel mondo dell’hype grazie a questa colorazione che metterà in difficoltà i server degli eshop che la ospiteranno, seppur per pochi attimi, il 24 novembre. L’indiscrezione arriva, ovviamente ufficiosamente e priva di conferme, dall’account Twitter di Yeezy Mafia. Insole azzurra cyan e midsole in Boost pitturata di nero in pieno stile Triple Black.