Adidas x Kanye West next releases

Pochi giorni fa il binomio adidas + Kanye West ha annunciato la release della nuova colorazione della Yeezy Powerphase e sarà disponibile in tutti i negozi con account Consotrium, in Italia Sneakers76, Suede Store e Slam Jam.

Il modello è ripreso da un grande classico adi degli anni ’80 e mixa un upper in morbida pelle grigia e una midsole in EVA con un outsole intagliata in modo da aumentarne il grip. Sul pannello laterale è inoltre presente il marchio Calabasas in color oro.

La adidas x Kanye West Yeezy Powerphase “Grey” sarà disponibile al prezzo di 120€ a partire da Sabato 9 Dicembre e la size run andrà da UK 3,5 a UK 12,5.

È da qualche tempo che è invece già nota la release di un’altra Yeezy 350 V2 2.0, dopo quella di Sabato 25 Novembre, che verrà venduta tra due weekend. La nuova cw si chiama “Blue Tint” e avrà un upper grigio chiaro, scritta SPLY-350 di colore rosso e suola grigio trasparente.

Sarà disponibile su adidas.com/Yeezy, su yeezy supply, con l’app confirmed e presso negozi e boutique selezionate al prezzo di 220€.