adidas Y-3 – Novità Collezione A/I 2014 in Arrivo

Tre sono le silhouette che la “zona grigia” di adidas ha preannunciato per la stagione Autunno/Inverno. La sezione più sperimentale e più attenta al design di classe Y-3 è infatti pronta per lanciare la prossima collezione, ma prima di darne l’annuncio completo ha pensato bene di farci salire l’aquolina in bocca con queste Hayex High & Low e Qasa High, nelle nuove colorazioni.

Abbandonato quasi del tutto lo statico e senza tempo bianco-nero, i tre look si presentano come uno strappo alla regola: e, se lo zebrato è ancora presente sulla tomaia delle Hayex High “Zebra” in versione poco selvaggio e molto geometrico, lo stesso non possiamo dire per le altre due, che si vestono in un mix di verde oliva e rosso-blu.
La Qasa High “Khaki” presenta una selezione di tonalità dal verde al marrone, mantenendo lo stile a livelli davvero alti grazie anche alla scelta dei materiali e, soprattutto, nei dettagli; la Hayex Low “Woodgrain” invece, spazia dallo scamosciato al legno ridefinendo il concetto di prime quality: con un look che si avvicina alle iconiche Clarks Wallabee, il mocassino sportivo di adidas riporta l’attenzione alla scelta delle migliori combinazioni possibili, alzando l’asticella per quanto riguarda il lusso paventato su di un’unica sneaker.

Tutte e tre sono previste in arrivo nei prossimi mesi, perciò non staccate la connessione nemmeno sotto l’ombrellone o rischiate di perdervi le news che quotidianamente SNKRBX vi fornisce!

adidas-y-3-anteprima-ai2014-01

adidas-y-3-anteprima-ai2014-02

adidas-y-3-anteprima-ai2014-03

adidas-y-3-anteprima-ai2014-04

adidas-y-3-anteprima-ai2014-05

adidas-y-3-anteprima-ai2014-06

Photo Credits: Highsnobiety, Sneakerboy