adidas

Published on aprile 19th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

adidas ZX Flux esclusive @ Foot Locker

Ormai le conoscete benissimo, sono il nuovo passo avanti delle scarpe da running di adidas: le ZX Flux. Seguono il trend  2014 della scarpa monoblocco, e lo fanno in maniera perfetta. Su questo upper unico si installa il sostegno del tallone che deriva dal DNA delle scarpe passate; la punta del piede è totalmente in sicurezza e con la suola Torsion acquista velocità e rapidità. Una delle caratteristiche più evidenti è sicuramente l’altissima qualità dei design e la profondità delle colorazioni, che sembrano delle vere e proprie fotografie.
Come ben sapete il brand con le tre strisce è europeo, per questo dedicherà delle release esclusive a Foot Locker EU. 
Le Floral e le Camouflage sono state associate rispettivamente a Milano e Barcellona, mentre le Tube sono accostate a Londra e alla sua spropositata metropolitana. Non dimenticatevi di seguirci per sapere tutti i dettagli!

adidas ZX Flux Floral

adidas-zx-flux-foot-locker-europe-exclusive-01-570x399

adidas ZX Flux Camouflage

adidas-zx-flux-foot-locker-europe-exclusive-02-570x399 (1)

adidas ZX Flux Tube

adidas-zx-flux-foot-locker-europe-exclusive-03-570x399

Photo Credits : snkrhds

Tags: , , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER