Afew x Ivan Beslic x adidas Superstar “Wood Art”

Nel 2015 adidas ha deciso di andare all-in con la Superstar, quindi, come ben sapete, abbiamo assistito al ritorno delle cw OG e, ovviamente, ad una pletora di collabo. Tra le ultime, si inserisce nella categoria “Extra Lusso” quella con i tedeschi di Afew; il retailer tedesco si è fatto aiutare nell’impresa dalle sapienti mani di Ivan Beslic, artista genio nelle creazioni con i pennarelli.

Niente tomaia screziata però (tenete comunque aperta l’icona “pennarelli”), anzi, la Superstar arriva di bianco vestita, eccezion fatta per la celeberrima toebox a conchiglia, realizzata in legno di platano, vero tratto distintivo della sneaker. Il legno ruba la scena, ma meritano attenzione anche gli altri materiali premium che compongono questa Superstar, tra pigskin e nappa.

Ricordate i pennarelli? Beh, l’artista tedesco non poteva esimersi dall’inserire la sua cifra stilistica in questa creazione, ha dunque usato le solette per esprimersi con le sue grafiche.

La Superstar “Wood Art” verrà lanciata con un evento in-store da Afew, a Düsseldorf, il prossimo 31 Luglio, mentre ancora non è stato comunicato se ci sarà spazio per una release di più ampio respiro. Nell’attesa di news godetevi le immagini!

Afew x Ivan Beslic Adidas Superstar “Wood Art” 01

Afew x Ivan Beslic Adidas Superstar “Wood Art” 04

Afew x Ivan Beslic Adidas Superstar “Wood Art” 05

Afew x Ivan Beslic Adidas Superstar “Wood Art” 06