Air Jordan

Published on maggio 24th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Air Jordan 1 Black Toe by JBF Custom

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il vizio è quello di andare a caccia delle pelli più esotiche e rivestire le scarpe più belle sul mercato. I materiali usati da Jake Ferrato includono anche delle vere pelli animali insieme ad altre pelli che emulano gli effetti delle controparti reali. Di certo c’è che le versioni usate da Mr. Incomparable hanno una qualità ed una resa veramente eccellente. 
Si è cimentato e sicuramente anche divertito con le AJ1 Black Toe ricoprendo la scarpa in toto, tranne ovviamente midsole e outsole. Le parti bianche sono in vera pelle di alligatore americano mentre le restanti parti sono una pelle di pitone in finissimo suede. Sneaker unica, regalata dalla modella Eniko Mihalik al proprio ragazzo: non vi viene voglia di avere una scarpa solo per voi?

air-jordan-1-black-toe-in-python-and-alligator-by-jbf-customs-01-960x640

air-jordan-1-black-toe-in-python-and-alligator-by-jbf-customs-02-960x640

Photo Credits: Highsnobiety

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER