Air Jordan

Published on marzo 7th, 2014 | by BigZee

0

Air Jordan 1 High OG “Barons”

Abbiamo già avuto modo di vedere e di parlare delle Air Jordan IX “Barons”, release che ricorda il primo ritiro di MJ dal mondo del Basket per dedicarsi al Baseball. Lo fece entrando dalla porta di servizio della MLB, ovvero il team dei Birmingam Barons, squadra delle Minors collegata ai Chicago White Sox (dello stesso proprietario dei Bulls). Jordan Brand ha quindi deciso di affiancare alle IX anche una release delle J’s 1 con lo stesso tema: le Air Jordan 1 High OG “Barons” arriveranno il 5 Aprile, così come Jordan IX. Date un’occhiata a queste foto e fateci sapere quali, dovendo scegliere, prendereste fra le due.

Air Jordan 1 High OG “Barons”
Color: White/Black-Neutral Grey
Style Code: 555088-014
Release Date: 05/04/14

PS: Tenete sempre d’occhio il NikeStore per essere aggiornati per quanta riguarda le uscite Nike Basketball e Jordan Brand.

air-jordan-1-barons-05

air-jordan-1-barons-04

air-jordan-1-barons-03

air-jordan-1-barons-01

air-jordan-1-barons-02

air-jordan-1-barons-08

air-jordan-1-barons-07

air-jordan-1-barons-06

Photo Credits: Kinstor

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER