Air Jordan 1 Rebel: invidiosi?

Era il 17 febbraio e Nike rilasciava la collezione “Reimagined” con 5 varianti estrose ed originali di Air Jordan 1 e Air Force 1. Le creazioni, realizzate da 14 designer donna, si identificavano in 5 stili: Rebel, Lover, Jester, Explorer e Sage. La collezione era ed è ancora disponibile solo per le ragazze (o per chi ha meno di EU 43) sul sito Nike.

Lo stile asimmetrico dei lacci libera spazio nella parte laterale interna dove è posizionata una zip per favorire la calzata della scarpa. La Air Jordan 1 Rebel sembra essere piaciuta molto a Nike dal momento che in questi giorni stanno circolando foto di questo modello in colorazioni particolarmente care alla tradizione AJ1. Le colorazioni viste fino ad ora sono la “Top 3” e la “Chicago“.

Queste due colorazioni, che non hanno bisogno di presentazioni, danno sicuramente prestigio ad un modello tanto sperimentale quanto vincente, rendendolo portabandiera di questo progetto di ricostruzione tanto caro a Nike ultimamente.

Branding rivisitato e Nike Air ovunque: non c’è notizia della release date né conferma sull’eventuale uscita ma una AJ1 Chicago fa sempre effetto: magari regalatela alla vostra metà.