Air Jordan 1 Retro High OG “Black Toe”

Quando si parla delle Air Jordan 1 Black Toe si parla di un vero e proprio pezzo di storia. Basti pensare che MJ quando è stato scattato durante il salto più celebre di sempre, che ha dato vita al logo Jordan aka Jumpan,  indossava proprio le Black Toe. Questa colorazione OG direttamente dal 1985 sarà finalmente di nuovo disponibile. Nel 2007 era stata riproposta nel Beginning Moments Pack ma nella versione MID che non gli rende il giusto onore. Oltre che alta questa versione presenta il logo Nike sulla linguetta e sulla suola, priva di loghi Jordan al contrario della recentissime Jordan III White Cement 88 che tanto ha fatto discutere per la coesistenza dei due loghi.
Una OG come si deve a quanto pare, proprio come quella dell’85. Ci riserviamo l’ultima parola una volta avuta tra le mani per valutare i materiali utilizzati, speriamo questa volta validi. Come spesso capita ultimamente in casa Jordan, l’utilizzo di pelli scarse rovinano release paurose che tutti aspettano da tempo, basti pensare alle Chicago lo scorso Gennaio per restare in tema di Jordan I.
Incrociamo le dita per questa bomba che esploderà il 25 Maggio, secondo voci di corridoio in quantità più ristretta rispetto alle ultime release.

Kill for kicks!

 

 

 

Photo Credits: Hoop City