Air Jordan 5Lab4: Preview

La serie LAB di Jordan Brand, continuerà a far discutere e dividere la cerchia dei cultori. Le due fazioni le conosciamo, i cultori tradizionalisti da una parte e quelli aperti a nuove soluzione e propensi all’innovazione dall’altra. Voi da che parte state?

Con questa Jordan 5Lab4 la base di partenza è una Jordan IV in cui delle incisioni a laser ricoprono interamente la tomaia. Dalle foto in nostro possesso vediamo che abbiamo una modalità reflective ON su tutta la superficie in pelle mentre alcune voci davano per certo in 3M solo queste grafiche incise. Non abbiamo elementi più concreti per parlarvi del tema che ha ispirato la grafica, vi lasciamo a queste due immagini di preview e alla vostre considerazioni iniziali. Avremo il tempo per ritornare sull’argomento e affrontarlo in maniera esaustiva, corredato da foto in alta risoluzione.

Nike lancia un nuovo codice di sconto: “ FREEDEL296” vi da diritto alla spedizione gratuita anche sugli ordini NIKE iD, valido dal  22/05 al 30/05. Inoltre sono state aggiunte 200 nuove linee nella sezione liquidazione.  Approfittatene subito cliccando qui (sarete indirizzati al NikeStore)

Air-Jordan-5-Lab-4

Air-Jordan-5-Lab-4-1