Air Jordan e Converse: il pack che costa poco

Era il 28 giugno 1987 quando Michael Jordan giocava con la sua vecchia University of North Carolina nella partita fra ex alunni (Carolina Pro Alumni Game) contro UCLA. In quella partita MJ indossava proprio una delle prime Player’s Exclusive mai fatte prima. Le Air Jordan II “UNC” sono ispirate proprio a quella AJ II White/Varsity Red/Black alla quale fu aggiunto l’azzurro per rendere omaggio alla UNC di Michael.

Non meno importante è la Converse Fastbreak Mid che trova una midsole in Lunarlon che Jordan usò nelle Olimpiadi ’84 e negli anni e con i Tar Heels del North Carolina. Una versione autografata è recentemente stata venduta all’asta per $190.373. Fedeli alle originali, le due scarpe sono confezionate in uno dei pack più esclusivi e belli di quest’anno: doppio logo sulla parte superiore e due sacche brandizzate.

Il prezzo non è assolutamente proibitivo dal momento che con $300 vi portate a casa due mostri sacri da aggiungere alla vostra collezione di Air Jordan; mettetevi in fila, il 28 giugno non è lontano!