Air Jordan “Fear Pack” e IV “Green Glow”

In questi ultimi tempi il tanto atteso Fear Pack è sulla bocca di tutti gli Sneak’head, nuove foto e sample sono stati mostrati per darci un’idea di cosa ci aspetta. Le IV Fear non sono però le uniche delle quali si parla, ci sono anche le Green Glow, e quando la suola si colora di quel verde pallido il risultato è sempre lo stesso: Hype. Ormai è un teorema.

Iniziamo a comunicarvi la Release Date del Fear Pack: è stata annunciata per il 24 Agosto!

Quattro Jordan in quattro colorazioni tutte nuove, c’è chi comincia a farsi due conti, chi inizia a risparmiare qualcosina, chi fa selezione e ne prenderà qualcuna e chi invece se le prende tutte e poi mette la foto sul social mentre te prepari la rapina del giorno dopo in cerca di fondi. D’altronde “Kill for kicks”. Scherzi a parte la scelta è ardua e noi di SNKRBX vi diamo una mano a capire quale tra le proposte potrebbe essere la più valida.

Abbiamo già parlato nello specifico della AJ III Fear, oggi ci occupiamo della V, che con il first look ci ha mandato completamente fuori strada, dalle prima immagini sembrava tutt’altra scarpa. Eviteremo di parlare della AJ IV di questo Pack, visto che è già stata mostrata con largo anticipo rispetto agli ultimi due modelli Fear.
Rispetto alle controparti, questa AJ V utilizza un verdone molto scuro, quasi tendente al grigio, tipico degli articoli vintage militari. La midsole spezza con una tonalità più chiara dello stesso verde dove sulla dentatura c’è un po’ di rosso, elemento di contrasto.

Jordan ci ha raramente abituato a queste tonalità più scure e magari un po’ lontane dal parquet, ci sono state eccezioni che hanno utilizzato questi toni, vedi la IV UNDFTD (giù il cappello). Sicuramente una colorazione interessante quindi, diversa e perfetta da matchare con un abbigliamento più vintage, tanto il Camo tira più che mai da due anni a questa parte. Una scarpa valida che aspettiamo molto, forse quella che risalta di più all’interno del pack.

Restate con noi per altre info, Kill for kicks!

Photo Credits: Fat Joe, Dez Bryant