Air Jordan

Published on marzo 16th, 2014 | by BigZee

1

Air Jordan III e VI “Sport Blue” – Date d’uscita


Alziamo il tiro di qualche mese, concentriamoci su Jordan Brand e su due uscite che da diverso tempo raccolgono entusiasmi contrapposti, ma che fino a prova contraria saranno l’ennesimo Sold Out. Stiamo parlando delle Jordan VI e delle III che hanno il colore come comune denominatore: lo Sport Blue. Sebbene la resa sia leggermente diversa, non tanto nella sostanza ma nell’utilizzo, abbiamo due tomaie dalle scelte cromatiche di base contrapposte: la Jordan VI sarà bianca, con accenti blu e suola clear mentre per quanto riguarda la Jordan III si parte da una base Black Cement – se i più puristi mi concederanno la definizione – in cui suola, pannello posteriore dell’intersuola, occhielli, passalacci, fodera interna e Jumpman sulla linguetta sono colorati dalla suddetta variante di blu.

air-jordan-vi-6-iii-3-sport-blue-september

Mentre per la Jordan VI abbiamo sostanzialmente la riedizione della “September Blue” del ’91, per la AJ III abbiamo una “nuova” colorway. Gli appassionati non si sono mostrati troppo entusiasti a riguardo anche se pensiamo che con il passare del tempo, soprattutto per quanto riguarda le III, mentre la VI è stata accolta con molto entusiasmo grazie al suo legame con il passato. Noi intanto vi anticipiamo le date ufficiali, entrambe previste per Agosto, avremo tempo e modo di riparlarne nei dettagli.

Air Jordan III Retro
Release Date: 16/08/14
Black/Sport Blue-Wolf Grey
136064-007

air-jordan-iii-3-sport-blue

Air Jordan VI Retro
Release Date:  30/08/14
White/Sport Blue-Black
384664-107

air-jordan-vi-6-sport-blue-september

PS: Tenete sempre d’occhio il Nike Store per essere aggiornati per quanta riguarda le uscite Nike Basketball e Jordan Brand.

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



One Response to Air Jordan III e VI “Sport Blue” – Date d’uscita

  1. Pingback: Air Jordan XIV Retro - Wolf Grey/White-Sport Blue | SNKRBX - Sneakers, New releases, Kings & influencers, Retros, Basketball & Xtras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER