Air Jordan

Published on marzo 28th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

1

Air Jordan IV “University Of Arkansas Razorbacks” Custom

Si continua col March Madness e con Mr Exclusive Custom ma si cambia squadra e scarpa. Oggi vi presentiamo le Air Jordan IV tatuate col logo dei Razorbacks dell’Arkansas. Non si parla di top team, quelli sono troppo impegnati a farsi notare con le scarpe più belle e più pazze del globo. 
Pelle rossa ed il furioso cinghialetto simbolo della squadra disegnato a mano condiscono delle scarpe già belle così, con un colorblock semplice ed immedito. Un tratto caratteristico è il 501 sulla punta, ovvero lo ZIP code (l’equivalente del CAP) dell’Arkansas. Lacci, strap, linguetta e midsole sono neri, e quasi creano una variante delle IV Toro.
Quale squadra sarà la prossima a passare sotto il pennello di Mr Exclusive Custom?

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 1

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 2

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 4

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 5

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 6

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 7

Air Jordan 4 university of arkansas razorbacks 8

Tags: , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



One Response to Air Jordan IV “University Of Arkansas Razorbacks” Custom

  1. Johne697 says:

    I just couldn’t go away your web site before suggesting that I really enjoyed the usual information an individual provide on your visitors? Is gonna be again continuously in order to check up on new posts ecfgafkkbkgd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER