Air Jordan

Published on marzo 14th, 2014 | by Il Kokkola

0

Air Jordan: Jordan x Solefly, prime immagini

Al numero 2 della South Dixie Highway di Miami, in Florida, c’è uno dei negozi storici dello sneakerbusiness.
Solefly è una Sneaker Boutique che spesso ci presenta collaborazioni importanti, stavolta ve ne parliamo per alcuni scatti anticipati dal profilo Instagram della Boutique stessa.

Air Jordan III Solefly 02

Air Jordan III Solefly

Il modello interessato è la leggendaria Air Jordan III, che viene personalizzata dal Team di Solefly. Per il momento non sono ancora state svelate completamente, ma possiamo già intuire che l’omaggio alla città di Miami è palese grazie ai colori presenti nella bandiera dello stato della Florida e riportati in questa scarpa.
La pull-tab nasconde il vero omaggio allo stato più Caraibico degli USA: la scarpa sinistra cela sotto di essa il prefisso telefonico della città di Miami mentre la destra nasconde la cartina dello Stato della Florida.
Rumors in rete danno per certa la presenza del 3M su questa collabo, ma al momento non ci sono dettagli disponibili in merito. Vi aggiorneremo appena avremo le nuove immagini di questa scarpa che avrà di certo una tiratura limitatissima!

Photo Credits: SoleFly

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER