Air Jordan: lei, lui e l’altro

Non è una novità vedere delle Air Jordan ai piedi di una gentile donzella, il brand del Jumpman negli ultimi anni ha sedimentato le proprie radici anche negli scaffali delle ragazze ma anche dei non appassionati di basket.

Una delle Retro più eleganti, vista la presenza di un pannello in pelle lucida, è sicuramente la XI: uscita il 24 novembre, la Air Jordan XI “Heiress” si sposa perfettamente con un look sportivo ma elegante. Tomaia in suede e stampa stingray e inserti dorati saranno i nuovi migliori amici delle ragazze che compreranno questa AJ.

La Retro per eccellenza, quella più amata, rimane senza dubbio la 1. Per seguire il trend autunnale delle “Wheat” recentemente uscite, questa Air Jordan 1 High “Wheat”, uscita il 25 novembre, si tinge di suede color grano. Il look è totale, con gumsole e pannelli scamosciati che hanno il giusto quantitativo di fur.

L’altro è un modello che non può scappare all’appassionato, la VI: la prima scarpa a portare Jordan al titolo NBA, torna il 2 dicembre in una colorazione invernale total black con accenti in blu. La Air Jordan VI “Black/University Blue” passerà difficilmente inosservata questo inverno, magari in mezzo alla neve.