Air Jordan V “Flight Suit, West”

Parliamoci chiaro: la “Racing Bull” del 2009 è irripetibile!

In un’epoca in cui l’hype attorno a Jordan Brand non era ai livelli parossistici raggiunti qualche tempo fa (ed ormai passati), quella Jordan V in suede rosso, inserita in un Defining Moments Pack insieme alla variante in full 3M, colpì fin da subito tutti, tanto da raggiungere uno status iconico.

La “Flight Suit West” in arrivo il Primo luglio non può non essere accostata idealmente alla “Racing Bull”, ma ovviamente non può che essere considerata come una panacea per chi non ha “quella”.

In realtà, questa nuova iterazione si inserisce in un leitmotiv più ampio, ispirato in parte al concept già alla base della Jordan V in generale, ovverosia il mondo dell’aeronautica militare, e, per altra parte, al concetto di “volo” come reinterpretato da MJ e perfettamente incarnato dalle tute, le Flight Suit appunto, da lui indossate soprattutto ad inizio carriera.

La variante rossa è, infatti, solo la prima di una serie di Jordan V che arriveranno durante tutta l’estate, accompagnate dall’apparel a tema, e di cui ovviamente vi daremo conto.

Iniziate a dirci cosa farete con questa prima “Flight Suit”, che potrete trovare online su NikeStore, cliccando QUI.