Air Jordan V Retro “Fresh Prince of Bel-Air”

Willy Il Principe di Bel-Air non ha bisogno di presentazioni, protagonista della popolare sit-com è stato idolo per molti nei ’90. La NBC ha mandato in onda per la prima volta la serie proprio nel 1990, hanno di nascita della Jordan V.
In generale, Will Smith nelle vesti del Fresh Prince, ha sfoggiato sempre bombe ai piedi, Jordan e Nike in particolare. Dalle leggendarie Air Force 180 Pump alle VI Infrared, passando per Flight, Huarache, e tante Jordan, in particolare la V. Quella per cui viene più ricordato per molti è la Grape, rilasciata il mese scorso.
In ricordo dei cari bei vecchi tempi Jordan Brand rivela le Air Jordan V  “Fresh Prince of Bel-Air” per omaggiare uno degli sneakerhead più apprezzati di sempre, vera e propria icona degli anni ’90.
Dalla foto possiamo azzardare qualche opinione, sicuramente la scarpa doveva essere fresh e colorata nessun dubbio, infatti la midsole rispecchia le previsioni. Ciò che lascia perplessi è forse un grigio un po’ troppo spento, che di fresco ha ben poco. Aspettiamo però nuove immagini prima di giudicare, per vedere attentamente il tributo che tutti stavano aspettando.

Restate con noi per nuove immagini n kill for kicks!

Photo Credits: FYK7