Air Jordan VI Black Infrared in uscita per il Black Friday

Continua la marcia inesorabile delle Air Jordan VI “Black Infrared”, una release che in tantissimi stanno aspettando con un fremito viscerale. Sold out immediato è la previsione più consona: certo ci sarà qualcuno che farà i discorsi sulla qualità e sul fatto che probabilmente l’Infrared non è più quello OG, in tutto e per tutto ma, signori, in tantissimi le prenderanno e non batteranno ciglio. 

La data di uscita è stabilita per il Black Friday, di norma sarebbe il quarto Venerdì di Novembre, successivo al Thanksgiving che cade di Giovedì. E’ un giorno particolare per il commercio nel mondo americano, il primo dello shopping natalizio in cui le grandi catene (e quindi gioco forza anche i piccoli negozi) lanciano promozioni e sconti che durano il solo Venerdì appunto. Ora, se avete speranza di portarvi a casa le Black Infrared scontate beh direi che difficilmente potrà accadere.. ma la speranza è l’ultima a morire! 

11/28/14 Air Jordan 6 Retro
384664-023 Black/Infrared

Sono iniziati il 18 Giugno i nuovi saldi Nike. Cliccate qui per accedere al NikeStore e scoprire i nuovi prodotti scontati.

air-jordan-vi-6-black-infrared-02

air-jordan-vi-6-black-infrared-03

air-jordan-vi-6-black-infrared-04

air-jordan-vi-6-black-infrared-05

air-jordan-vi-6-black-infrared-06

air-jordan-vi-6-black-infrared-07

air-jordan-vi-6-black-infrared-08

air-jordan-vi-6-black-infrared-09

air-jordan-vi-6-black-infrared-10

 

Photo Credits: Sneakernews / sneakergaga