Air Jordan VI “First Championship” – UPDATE!

Continuano le celebrazioni in casa Jordan con un altro modello in tema Championship. Dopo il primo Championship Pack che ha visto il duo Champagne & Cigar, ora tocca alla terza cw a tema chiamata First Championship.
Queste Air Jordan VI, ricordo che quest’anno celebriamo il loro 23° Anniversario, richiamano le 23rd Anniversary mostrate a Giugno dal portiere della nazionale statunitense di calcio Tim Howard, con l’unica differenza nell’assenza del 3M nella tomaia. Un colorblock molto Icy basato su una tomaia Total White ed accenti che richiamano la bandiera a stelle e strisce, continueranno sicuramente a far parlare gli Sneakerhead sulla diatriba Clear VS Ice VS White Sole dove alla fine semplicemente nessuno sarà mai contento. Viste il precedente Pack, non ci sarebbe nulla di strano se outsole, linguetta e pull tab posteriore fossero GITD a completare la midsole speckled. Ricordiamo che le AJ VI sono il modello vestito da MJ nell’anno che lo ha visto vincere il primo titolo coi Bulls, MVP + Finals MVP. Sarà disponibile in quantità limitatissime instore da Nike 1994 in Brasile e online su Nike Store brasiliano, ancora non si conoscono le Release Date statunitensi ed europee che potrebbero comunque essere in prossimità di Ottobre.

UPDATE

Sfortunatamente, come twittato da Jordan Brand, queste First Championship facevano parte di un progetto speciale per il Brasile e di conseguenza, non usciranno sul mercato.

Air Jordan VI First Championship - UPDATE!

Air Jordan VI First Championship 01

Air Jordan VI First Championship 02

Air Jordan VI First Championship 03

Air Jordan VI First Championship 04