Air Jordan VI: “New Oreo” & “Slam Dunk”

Il nostro focus in questo pezzo sarà totalmente incentrato sulle Air Jordan VI, andremo a vedere due nuove colorway le cui immagini sono state diffuse in rete e sono state in questi giorni fonti di discussioni nei vari forum di appassionati.

La prima colorazione che andiamo a scrutare potremmo definirle “New Oreo” non avendo ancora un nome ufficiale. Il nickname che richiama l’abbinamento nero e bianco in questa versione pende decisamente sul versante più scuro. La doppia composizione in tomaia di Nubuck e pelle e la sobrietà della colorazione potrebbero farne un pezzo irrinunciabile per gli amanti delle VI e per i cultori del brand in generale. A contrastare in tomaia vi è il Jumpman bianco posto nella fascetta passa lacci in linguetta, alcuni dettagli speckled come lo spoiler e l’intersuola (in parte nera e in parte bianca). Date uno sguardo alle foto e fateci sapere se saranno già entrate nelle vostre liste dei pezzi da cercare assolutamente.

air-jordan-vi-6-oreo-2-01

air-jordan-vi-6-oreo-2-02

air-jordan-vi-6-oreo-2-03

air-jordan-vi-6-oreo-2-04

air-jordan-vi-6-oreo-2-05

air-jordan-vi-6-oreo-2-06

air-jordan-vi-6-oreo-2-07

air-jordan-vi-6-oreo-2-08

Abbandoniamo queste nuove Oreo e dirigiamo la nostra attenzione su un’altra cw rossa destinata alle Jordan VI. La tomaia è rivestita in 3M ma la vera chicca starebbe nel tema della colorway: “Slum Dunk” vi dice niente? Ci riferiamo al fumetto/anime giapponese visto anche in Italia riguardante la squadra di basket della Shōhoku High School. Nella tomaia vista in controluce sarebbe chiaro il riferimento alla serie in cui i protagonisti vestivano spesso vari modelli di AJ durante le loro partite, specialmente le AJ VI; fra i particolari vi è il numero 10 del protagonista ricamato di lato in prossimità del tallone. Se siete stati fan della serie non potete non osservare questa nuova uscita con estremo interesse.

Non possediamo info per quanto riguarda l’uscita, continuate a seguirci con costanza per saperne di più in futuro.

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-01

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-02

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-03

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-04

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-05

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-06

air-jordan-vi-6-manga-slam-dunk-07

Continuano gli sconti in Nike! Inserite il codice “ZOOM10” al momento del checkout per avere un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già in saldo.Visitate il NikeStore Online cliccando qui per scovare qualche buona occasione.  

Photo Credits: Sneakergaga / sneakerhall