Air Jordan

Published on maggio 11th, 2014 | by BigZee

0

Air Jordan VI Red Leather, parte del Pack “History of Jordan”?


Continuano le speculazioni e rumor incontrollati riguardanti le Air Jordan VI formate da una tomaia in pelle rossa e intersuola bianca. Secondo le ultime voci relative, peraltro tutte da confermare, sembrerebbe che Jordan Brand stia preparando un pack formato appunto da questa colorway rossa e dalla AJ VI che in molti hanno soprannominato “Brasil” e collegato ai prossimi mondiali di calcio, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Il tema del pack sarebbe “History of Jordan”, la scelta della Jordan VI sarebbe calzante se pensiamo al fatto che è stata la scarpa del primo titolo di MJ.

Per altri tutto ciò si sovrapporrebbe con il pack “Championship Cigar” e di fatto escludono questo collegamento puntando invece le loro fiches sul tema dell’MVP. Altri ancora, notando le grafiche della fodera interna, indicano un possibile omaggio a Spike Lee. Insomma la faccenda si fa’ ancora più nebulosa e fino a quando non avremo delle info ufficiali dovremmo restare in guardia per capire a quali voci dare più credito.

Nike lancia un nuovo codice di sconto: “DUNK20” vi da il 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo ed è valido dal 09/05 al 19/05. Approfittatene subito cliccando qui (sarete indirizzati al NikeStore). Spese di spedizione gratuite sopra i 50€.

air-jordan-vi-history-of-jordans-06

air-jordan-vi-history-of-jordans-04

air-jordan-vi-history-of-jordans-02

air-jordan-vi-history-of-jordans-01

air-jordan-vi-history-of-jordans-03

air-jordan-vi-history-of-jordans

air-jordan-vi-history-of-jordans-05

Photo Credits: Shoulee81

Tags: , , , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER