Air Jordan VI “Red Suede” Sample

Tra le numerose release di quest’anno una Jordan manca all’appello, e che Jordan. Possibile che non ci sarà nemmeno una VI in questo mare di Jay? Poi salta fuori una foto amatoriale, nulla di ufficiale, un sample, che però è già sulla bocca di tutti. Oggi diamo un’occhiata alle Air Jordan VI nell’ultima colorazione “Red Suede”.

Nel mondo delle sneaker il colore dell’anno è sicuramente il rosso: Kanye knows. Lo scorso anno abbiamo visto le Spiz’ike Toro Bravo, ricordiamo le V Toro di qualche anno fa e fissate per l’estate 2013 ci attendono le IV nella stessa CW. Adesso arrivano anche le VI in suede tinto in red, forse faranno parte del pack con le IV, ci chiediamo a questo punto, ma restano supposizioni. Il nero ed il rosso sono notevoli sulla tomaia delle VI, come ci insegnano le Infrared, ma questa volta non è il nero a dominare la CW, in un risultato nuovo e interessante

La colorazione è molto positiva, un rosso intenso che fa molto hype, rimandiamo però un giudizio definitivo in attesa di immagini più dettagliate soprattutto per capire la qualità del suede. Lo sneakerhead quest’anno è destinato a vedere rosso, speriamo senza rimanere al verde.

Restate con noi tori da sneaker!

Photo Credits: Sole Wings