Air Jordan VI “Slam Dunk”

Più le vedo, più me ne innamoro, più le voglio, più so già che ne soffrirò se, come si vocifera, confermeranno una Release Japan Only.
Queste AJ VI “Slam Dunk” spaccano davvero e non solo perché da ragazzino ero un fan dell’omonimo manga (quando ero ancora in stato di poppante, ero un discreto collezionista di manga) ma perché la resa, se paragonata con lo stesso modello nella CW Spiz’ike/History Of Jordan, risulta essere molto più on point. Il manga di Takehiko Inoue viene ripresa con una tomaia a tema che riprende alcuni dei suoi disegni che ci raccontavano le storie della squadra di basket dello Shōhoku che vestivano delle uniformi che  richiamavano quelle dei Bulls con spesso ai piedi delle Jordan.

Questo tributo vede il rosso spezzato da alcuni colpi di bianco e da alcune parti trasparenti che a mio avviso, come già visto nelle edizioni più recenti tipo il Championship Pack C&C, dovrebbero essere Glow In the Dark. Le illustrazioni del manga sulla tomaia dovrebbero essere tono su tono in 3M, che darebbe loro parecchio risalto. Ancora ad oggi non ci sono conferme su questa Release, di conseguenza non ci resta che aspettare. Intanto godetevi le ultime foto che sono uscite in giro.

Air Jordan VI Slam Dunk 01

Air Jordan VI Slam Dunk 02

Air Jordan VI Slam Dunk 03

Air Jordan VI Slam Dunk 04

Air Jordan VI Slam Dunk 05

Air Jordan VI Slam Dunk 06

Air Jordan VI Slam Dunk 07

Photo Credits: Supplied PDX