Air Jordan

Published on aprile 11th, 2014 | by Il Kokkola

0

Air Jordan VI “Venom Green”?

Abbiamo da poco visto apparire la colorazione Venom Green sulle Air Jordan X che, forse eccitati dall’Hype generato da questa uscita, i designer del Jumpman hanno provato ad utilizzare su altri modelli della Signature Line di Michael Jordan.
Il sesto capitolo della serie più famosa di sempre è al centro delle release del brand Jordan per il 2014 e allora perché non mescolare insieme questi due ingredienti? Il risultato è qualcosa che siamo certi farà molto discutere.
Per il momento sono solo rumor, ma dal profilo Instagram di Shoulee81 possiamo già vedere quale potrebbe essere il risultato di questo esperimento. Niente di ufficiale ma siamo certi che avrete qualcosa da dire su questa nuova possibile cw.

Air Jordan VI Venom Green

Photo Credits: Shoulee81

Tags: , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER