Air Jordan VII “French Blue”

La seconda Air Jordan della serie Remastered è ormai sulla scia del ritorno e i primi retailer stanno già predisponendo le modalità del lancio. Vi hanno soddisfatto materiali e cura dei particolari delle Air Jordan IV “Columbia” ? Come sempre alcuni hanno apprezzato l’iniziativa, altri la hanno snobbata ma c’è da dire che, oggettivamente, la qualità della release era davvero superiore alla media Jordan Brand e se si considera che l’aumento in termini di costi è stato più che modesto, noi di SNKRBX ci schieriamo dalla parte degli entusiasti. 

Le Air Jordan VII “French Blue” si inseriscono nel nuovo corso Remastered con un’accredito in più dato dal ventitreesimo anniversario del settimo capitolo, che tradotto in parole povere significa che questo sarà l’anno delle AJ VII. Una colorway per molti considerata la più bella delle non-OG, uscita nel 2002 in piena era Wizard, farà la felicità di tanti collezionisti. Se siete fra questi è inutile ricordarvi che il lancio è disposto per 24 Gennaio, se ancora non avete ponderato l’acquisto.. time is up! 

24/01/15 – Air Jordan VII Retro “French Blue”
304775-107 White/French Blue-University Blue-Flint Grey

Nike ci rinnova l’offerta dei suoi prodotti nella sezione “Outlet” scontati sino al 30%. Sondate lo store ufficiale a caccia di pezzi prelibati cliccando qui e ricordatevi di inserire il codice sconto ” SNKRBX_WINTER ” per ottenere un ulteriore sconto del 10%. Approfittatene subito! 

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-1

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-2

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-3

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-4

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-5

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-6

air-jordan-7-vii-french-blue-nikestore-7

michael-jordan-7-vii-french-blue-snkrbx