Air Jordan

Published on marzo 6th, 2014 | by Alessandro Mandracchia

0

Air Jordan X “Suns” Custom By Kickasso Kustoms

In questi primi tre mesi di 2014 abbiamo visto uscire molte Air Jordan X che hanno affollato le vetrine dei tanto amati Foot Locker. Delle “Charlotte Bobcats” alle “Legion Red” per arrivare a “Cool Grey” e “Powder Blue”. Mancano solo le “Venom Green” che usciranno il 22 di questo mese e raggiungeremo quota 5 AJ X in 3 mesi. Forse un piccolo record, chissà.

Ma veniamo al titolo, so che siete ansiosi. La base di questo custom è quella delle Steel e queste sono state commissionate da Dionte Lamont Christmas, guardia dei Phoenix Suns, conosciuto dagli addetti ai lavori europei e anche a quelli italiani per aver fatto 9 presenze in maglia Mens Sana lo scorso anno. L’autore è invece Kickasso Kustoms, al secolo Troy Cole. Ha lavorato la parte laterale e la parte retro ispirandosi ovviamente ai colori della squadra di Phoenix con una (ormai classica per i customizer) fantasia Galaxy, lasciando però bianca e immacolata la parte anteriore. Non abbiamo altre foto disponibili al momento, lancio la palla al collega di NBA Feet per scovare queste scarpe in qualche partita, nel caso che il giocatore voglia indossare queste scarpe sul parquet della squadra dell’Arizona.

air-jordan-x-10-suns-customs-by-kickasso-kustoms-e1393979224802

Photo Credits: Sneaker Files

Tags: , , , ,


About the Author

Nasce a Roma, classe '94. Il primo amore è il calcio, si avvicina al basket NBA nell'anno del Draft del Prescelto (al secolo LeBron James) ma non dimentica il recente passato Jordaneso della disciplina. Le prime sneaker sono le adidas T-Mac TS Lightspeed, indossate dal suo giocatore preferito. Da lì i suoi piedi hanno toccato praticamente ogni marca degna di produrre sneaker. Ha un debole da sempre per qualsiasi cosa tocchi Kanye West.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER