Air Jordan

Published on aprile 14th, 2014 | by BigZee

0

Air Jordan XI Low “Infrared”


Come vi avevamo già anticipato a Dicembre le Jordan XI erano state messe in scaletta dal brand con il Jumpman in tre versioni a taglio basso che avrebbero senza alcun dubbio fatto discutere. Dopo aver fatto il punto sulle Concord e sulle Green Snakeskin, è il momento di mostrarvi qualche altro scatto relativo alle Infrared.

In tanti si attendevano una versione delle Space Jam ma così non è stato, la colorway in questione ha lo stesso schema cromatico della Jordan II uscita sabato scorso: collarino nel retro piede Cement, accenti Infrared 23, tomaia e patent leather neri, intersuola bianca, suola icy. A dare nell’occhio i caratteri neri su fondo bianco dell’etichetta, tipica delle Jordan XI, a metà linguetta. Vedremo se gli appassionati accoglieranno con favore questa colorway prevista per il 14 Giugno.

Air Jordan XI  Low “Infrared” 14/06/14
528895-023
Black/Infrared 23-Pure Platinum

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-01

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-02

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-03

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-05

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-04

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-06

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-07

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-08

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-09

air-jordan-xi-11-low-black-infrared-pure-platinum-10

Photo Credits: Shoulee81

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER