Air Jordan XI “Red”

Sebbene al momento sia impegnato solo nella pesca agli squali, è prevista una calda estate per Carmelo Anthony. 
La stella dei Knicks è dato, infatti, da più parti come prossimo al trasloco, e tra i nomi delle papabili destinazioni la più popolosa città dell’Illinois sembra essere la più quotata.
Sarà la suggestione di vederlo con la casacca rossa dei Bulls ma, appena sono iniziate a girare le immagini che vi mostriamo, si è sparsa subito la notizia che questa potrebbe essere una PE proprio per l’attuale numero 7 Newyorkese di origine portoricana.

Air Jordan 11 Red Melo 01

Air Jordan 11 Red Melo 02

L’undicesima scarpa della Signature Line di His Airness si tinge di rosso e, nonostante sia una colorazione che ha dettato moda tanto da stancare a causa delle varie uscite ispirate alle Red October e alle LOTS, il risultato appare grandioso.
Semplice e pulita la linea, Red Patent e Red per la tomaia, midsole bianca (così come la scritta sulla linguetta e il Jumpman sul tallone), Icy Sole e imbottitura interna nera.

Non abbiamo conferme sul fatto che questa sia la prossima PE di Melo nè quando e se vedremo la AJXI Red sugli scaffali dei rivenditori, ma promettiamo di tenervi aggiornati. SEE YA!!!

Photo Credits: Icy Sole