Air Jordan XIII “Stealth”

Data ufficiale 19 Dicembre 2014, in tempo per i regali di Natale… non male come aggiunta sulla famosa “letterina”!
Inutile porsi troppe domande per ogni nuova colorazione su un modello della Signature Line più famosa di tutti i tempi, ci ritroviamo di fronte all’unico dilemma che attanaglia uno sneakerhead…COP or DROP? 
Ma quando il modello in questione è quello portato alla ultra celebrità dal capolavoro di Spike Lee, ci sembra quasi doveroso aggiungere la nuova cw alla nostra collezione personale.
Comunque, dall’unica immagine che siamo riusciti a recuperare, l’acquisto è dettato anche dalla bellezza della colorazione in oggetto. 
Molto simili alle AJ XIII viste ai piedi di His Airness nella partita dei suoi Bobcats ma senza la midsole bianca vista sul parquet di Charlotte.

Air Jordan XIII Stealth

Partiamo dal fondo della scarpa per descrivere questa nuova cw, outsole nera e midsole a donare un look cupo alla scarpa. Per la tomaia si è scelto di alternare la pelle nera al nubuck grigio, in contrapposizione con il 3M che dovrebbe caratterizzare questa uscita.
Siamo certi che già molti di voi avranno cerchiato di rosso la data sul proprio calendario e noi come voi non vediamo l’ora di darvi altre immagini di questa Retro in versione “Stealth“.

Photo Credits: Sneakermob