Air Jordan XX8 “Why Not” Russell Westbrook PE

Come tutti sapete, quest’anno Jordan Brand ha rilasciato il suo ultimo modello, le Air Jordan XX8. Una scarpa rivoluzionaria priva di predecessori che le si avvicinino nella forma e nel concept, una scarpa che ha fatto parlare di sé sia in positivo che in negativo. E’ difficile per gli sneakerhead amanti delle Retro infatti, far collimare il “vecchio” ed il “nuovo”. Da sempre c’è ostilità per le che seguono le XIV, figurarsi la XX8 allora, ancora più diversa rispetto alle precedenti.
Altri invece hanno apprezzato le nuove tecnologie, poiché esse si evolvono ed è necessario cambiare qualcosa da quel lontano 1985, pur stravolgendo la linea originaria. Due fazioni di pensiero che difficilmente troveranno un punto di incontro.
Le XX8 sono state indossate da subito ai piedi dei VIP che contano, da Spike Lee a Russel Westbrook. Mentre il primo indossava la versione con i colori dei Knicks per ovvi motivi, il cestista degli Oklahoma City Thunder veniva fotografato con un presumibile PE sempre in blu-arancio con su scritto “Why Not”.
Ebbene ciò che sembrava un PE in realtà non lo è stato, le  AJ XX8 “Why Not” verranno rilasciate in data 8 Giugno. Che ne pensate, è la scarpa da playground estivo che vi serve? Why Not?

 

Photo Credits: Sneakers News