Eventi

Published on maggio 23rd, 2014 | by BigZee

0

Eventi: Airness Basketball Store – Inaugurazione del nuovo Store di Milano

Il countdown è ormai agli sgoccioli: domani è prevista l’inaugurazione di Airness, un nuovo punto vendita nel centro di Milano (via Santa Maria alla Porta 5) che sarà presto uno dei fulcri per le Sneakerhead amanti della pallacanestro. E’ intuibile già dal nome la connessione con MJ e in effetti lo store sarà punterà moltissimo sul Jumpman e Nike in primis, oltre che su adidas basketball, la connection privilegiata con APL ed AND1, insomma sulle migliori calzature e sull’abbigliamento legato al mondo del basket, incluse canotte e shorts NBA.

Airness nasce da Play For Fun. Fedele ed Emanuele, i due soci dietro al progetto, hanno deciso di ribattezzare la loro piccola catena e anche il polo di Cusano Milanino prenderà il soprannome di sua maestà Michael Jordan (His Airness, per l’esattezza); il negozio a Milano sarà esclusivamente rivolto agli appassionati di basket mentre il punto vendita originale Play For Fun offrirà materiale legato al volley, al running e articoli sportwear più generici. 

Noi di SNKRBX saremo presenti all’inaugurazione e nei prossimi giorni vi forniremo un corposo recap dell’evento. Il nostro in bocca al lupo a tutto il team di Airness per questo nuovo progetto!

Airness 2
airness-store-milano-inside

airness-store-milano-inside-01

airness-store-milano-inside-02

airness-store-milano-inside-03

airness-store-milano-inside-04

airness-store-milano-inside-05

airness-store-milano-inside-06

airness-store-milano-inside-07

airness-store-milano-inside-08

Tags: , , , , , , , ,


About the Author

Nato a Cagliari nell’anno di grazia ’82, terzo Mundial vinto dagli Azzurri, coetaneo di Totò Cassano e delle Air Force One, per cui ha un discreto debole. Amante e praticante del Basket e membro insieme a Chato del gruppo rap sardo “Sa Ganga”. Quando la passione del Basket è entrata in collisione con i pianeti satelliti (l’Hip-Hop, appunto), l’ avvicinamento al rap è stato del tutto naturale. Il suo primo paio sono state le Air Jordan VIII Playoff. Chiede scusa a tutte le Sneakerhead per aver maltrattato spellando le sue prime Jordan XI Bred quando era ancora un pischello. P.S. Come direbbe il Grande F. Buffa: “Sanguina in gialloviola!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER