All Star Game 2016, secondo adidas

Ogni anno l’All Star Weekend fa da spartiacque al campionato NBA e fa riunire in un fine settimana i migliori talenti della lega per celebrare lo spettacolo del gioco.
adidas, fornitore ufficiale dell’abbigliamento on-court per la sua penultima stagione, propone per l’occasione divise ispirate alla sede del sessantacinquesimo All Star Game: Toronto. I giocatori impegnati in campo il prossimo San Valentino indosseranno, uniformi dallo stile minimale con piccoli dettagli della città più popolosa del Canada, prima nazione estera ad ospitare gli ASG.

adidas-NBA All-Star Game Toronto 01

adidas-NBA All-Star East Jersey Back H

L’Eastern Conference, giocando in casa, presenterà una divisa a base bianca con un accento di colore blu sui pantaloni mentre la Western, ovviamente, userà il rosso. In alto sul retro uno skyline di Toronto fa da cornice ad una patch che unisce la foglia d’acero (simbolo della città) ed una stella, mentre sui pantaloni ritroviamo i due simboli uniti agli artigli dei Raptors.
A breve inizieranno anche i leak delle colorazioni delle scarpe a tema ASG, intanto godetevi le foto e fateci sapere cosa ne pensate!

adidas-NBA All-Star Game Toronto 02

adidas-NBA All-Star West Short, H

adidas-NBA All-Star Game Toronto 03